Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

28-07-2017

Certificato 21075 Studio Legale Peron Cera

Lo Studio Legale Peron Cera e soci ha ottenuto la certificazione di qualità in base alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015 in materia di “Progettazione ed Erogazione di assistenza e consulenza legale giudiziale e stragiudiziale”.


La nuova norma integra al precedente sistema di qualità un approccio “risk-based” nella gestione organizzativa della struttura e una politica orientata alle opportunità, quale corollario opposto del rischio.


Il rispetto della norma impone quindi di individuare le conoscenze necessarie per svolgere correttamente l’attività e raggiungere gli obiettivi prefissati, oltre che di garantire che tali conoscenze siano mantenute, protette e messe a disposizione, al fine di anticipare le esigenze di evoluzione e di gestire il rischio di non acquisirle a tempo debito.


In conclusione, la revisione della ISO 9001 tende a implementare un Sistema di Gestione della Qualità che fa della riduzione dei rischi connessi alla variabilità e complessità del contesto in cui opera l’azienda, l’elemento fondante da perseguire nei confronti del cliente e delle parti interessate, per la valorizzazione del bene e del servizio offerto



Tutti i nostri approfondimenti